top of page

Un dubbio che hanno in molti: posso incidere la frase che voglio?

Se non si è letta con attenzione la pagina del prodotto, forse questo passaggio è sfuggito: la possibilità di personalizzare completamente l'incisione.


Nelle foto che riportiamo nel sito, vi sono delle frasi già composte, utilizzando un determinato carattere o taluni simboli. Questi però sono solo degli esempi che abbiamo utilizzato per rendere l'idea! Inoltre alcuni di essi sono incisioni che qualche cliente ci ha richiesto nel corso del tempo.


Quindi, ritenetevi liberi di dare sfogo alla vostra fantasia! A volte rimaniamo sorpresi da quanta bellezza e freschezza ci sia nel rappresentare degli scorci di vita che riguardano l'amicizia, l'amore , la stima, l'affetto, l'ironica presa in giro, la paura, lo sfogo...sarebbe veramente una lista infinita di sensazioni ed esperienze diverse e variegate.


E guardate i caratteri e i simboli a vostra disposizione cliccando qui: ce ne sono di molto belli. In caso ne abbiate disegnato uno voi stessi e abbiate piacere di inciderlo su un gioiello potremo elaborarlo in grafica e accontentarvi!


22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page